|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
UncensoredMember
|
20-03-2008, 04:04 PM
ragazzi ma io non parlo di rotoloni di ciccia parlo di accumuli maggiori rispetto alle altre parti del corpo!! ora è quasi un anno che non faccio una "fitcomp/plicometria/bia" (chiamatela come più vi piace!); ma all'ultima avevo 12% in precedenza ero arrivato al 9% , considerando che sono stato fermo 6 mesi ed ho ripreso a novembre 2007 dovrei essere intorno all'11/12% così ad occhio ora ma credo localizzata tutta sull'addome |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
20-03-2008, 08:21 PM
Io 10 anni fa ero al 10%... ...se sei convinto di fare bene, allora perchè chiedi consigli? Cosa vorresti sentirti rispondere? xchè non è che sia chiaro... |
|
|
(#18)
|
|
One of Us
|
21-03-2008, 12:54 AM
"asciugare" ( come dici tu ) = dieta alimentazione pianificata con controllo fluttuazioni e picchi di insulina ( probabilmente hai sviluppato una leggera resistenza insul.) Da non dimenticare: estro./test./cortis./gh... il cui controllo in gran parte si può operare con la dieta ( e allenamento) Non è detto che sia così, ma forse nel tuo caso potrebbe esserlo. E' dura cercare di miscelare 2 fasi differenti come quelle di massa e di definizione, senza sacrificare in parte l'una o l'altra. dura, ma non impossibile. l'allenamento specifico sull'addome farà ben poco. gli ormoni sanno fare molto di più. |
|
|
(#19)
|
|
UncensoredMember
|
25-03-2008, 06:23 PM
ok Ho capito il concetto! ma devo continuare con lo stesso allenamento ma mangiare meno facendo una dieta adeguata o cambiare anche allenamento? |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
25-03-2008, 11:56 PM
Non mi pare che tu abbia capito il concetto... |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
26-03-2008, 02:36 AM
se ti vuoi asciugare fatti una bella dieta soprattutto low carb mettici alc e un po di cardio fine allenamento e valuta ... anche io ero arrivato a un ottima bf un estate mi si vedevano tutte le striature ma mica puoi partire con questi concetti ... cambia alimentazione e poi vedi |
|
|