|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
domanda stupida.. -
20-03-2008, 12:16 AM
domanda stupida..ma scusate..ma gli elettrostimolatori tipo tesmed,compex ecc,servono a qualcosa??e se sì a cosa?..perchè che io sappia non fanno di certo bruciare calorie,no?!e allora che farebbero..? ..aspetto notizie... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
20-03-2008, 12:19 AM
le calorie le fanno anke bruciare visto ke promuovono una effettiva contrazione muscolare, e possono essere efficaci se abbinati ad un allenamento volontario... |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
20-03-2008, 12:35 AM
ah ok..ma io pensavo che proprio perchè sono solo stimoli dati da una corrente rpaticamente no?!non facessero bruciare calorie perchè non c'è un effettivo sforzo..ecco perchè pensavo così..allora a qualcosina servono e possono esere diciamo come completamento per l'allenamento..no?! |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
20-03-2008, 01:45 AM
abbinati hai detto bene...secondo me hanno un utilità piu in termini di recuperi post allenamento....poi come mantenimento della tonicità muscolare,in quanto una contrazione muscolare c'è, ma manca la resistenza al peso in se che ti permetterebbe di mettere su massa...almeno credo... |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
20-03-2008, 02:11 AM
ah ok..thanks |
|
|
Tags: elettrostimolatore |