![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Consiglio Scheda MassaCiao ho 26 anni alto 1,80 peso 80kg, abbastanza def non saprei dire indice di grasso.... mi alleno in palestra da tre anni.... OBBIETTIVO : MASSA FINO A GIUGNO...mi sono affidato ad un nuovo personal trainer, vorrei sottoporvi la scheda che mi ha fatto e gradirei i vostri consigli GRAZIE a tutti! mi ha fatto fare per circa un mese e mezzo una scheda con esercizi di circa 5 serie con circa 8,10,12 ripetizioni (che variavano da esercizio ad esercizio) tempi di recupro circa 2 min mi alleno 3 volte la set e non sempre riesco a dare un giorno di riposo tra un allenamento e l'altro.... ora mi ha proposto questa nuova scheda: 1 -- Distensioni panca piana (presa stretta) 8rip x 4 serie recupero 1.30 -- kick back 4-4-6-8 recupero 1 min -- push down 4-4-6-8 rec 1 min. -- distensioni manubri panca declinata 8 rip x 4 serie 1 min recupero -- alzate frontali (braccio piegato mano supinata )+ distensioni verso alto con extra rotazione 8 rip x 4 serie 2 min recup -- alzate laterali complete 8 x 4 2 min rec 2 -- Pul over 8x 4 1.30 rec -- lat machines avanti 4-4-6-8 2 min rec -- rematore con manubri 4-4-6-8 2 min rec -- alzate frontali al cavo singolo 6 x 4serie no recupero -- alzate laterali ai cavi bassi 6 x 4 serie 1.30 rec -- croci posteriori ai cavi bassi 6x 4 rec 1.30 3 -- curl panca scott con sagomato 8x4 serie rec 1.30 -- curl in piedi con sagomato presa inversa 4-4-6-8 rec 1.30 -- curl singolo al cavo basso con gomito arretrato (schiena alle macchine) 4-4-6-8 no recupero -- trazioni eps presa stretta inversa 4 x max 1.30 rec -- distensioni eps 4x max rec 1.30 --shoulder press 8x 4 serie (4rip a presa larga e 4 presa stretta) rec 2 min. LE GAMBE NON LE ALLENO PERCHE' GIOCO A CALCIO UNA 2 VOLTE LA SET E VANNO BENE COSI'...... INTEGRQAZIONE: MATTINO : VIT C 1000mg 1 multi vitminico 5g glutammina 30 GR PROTEINE PRE WORK: 5 gr glutammina 5 creatina kre alca bbca 200mg caffeina pastiglia POST WORK: 50 gr vitargo 30 gr proteine polvere 5 gr glutammina 4 gr creatina kre alc ALIMENTAZIONE : BUONA COLAZIONE NON GRASSA pranzo carbo e proteine cena proteine e un po di carbo.... sto abbastanz alto di carbo... GRAZIE PER LE EVENTUALI OPINIONI! |
|
![]() |
Tags: aiutooooo |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|