|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
come mai -
05-04-2008, 10:09 PM
come maicome mai mi capita sempre che dopo aver allenato un muscolo? ;es bicipite durante il workout ma a volte anche i giorni dopo il tricipite si retrae,e sembra più piccolo e nascosto e viceversa.anche quando il petto è stato appena pompato la schiena viene sminuita e non riesco a portarla nelle dimensioni di quando e ancora fredda. |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
06-04-2008, 01:01 AM
Quote:
|
|
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
06-04-2008, 01:19 AM
hai ragione,ma non so nemmeno io come spiegarlo. quando per esempio alleno il bicipite,il tricipite,almeno durante il workout ma a volte anche nel giorno successivo sembra più piccolo,e non la la sua classica forma.lo stesso succede col bicipite se alleno il tricipite.anche quando faccio il petto,i gran dorsali sembrano sminuirsi,come se si ritraessero e solo dopo 2 giorni cominciano ad avere le loro normali dimensioni e forme. se qualcono ha capito cosa voglio dire,mi risponda. |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
06-04-2008, 12:09 PM
Il mio parere da niubbo è che il sague si concentra nel muscolo che stai allenando quindi c' è nè di "meno" per gli altri sopratutto per il muscolo antagonista |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredMember
|
06-04-2008, 02:11 PM
allora,forse e anche per questo che se si praticano le superserie,es:bicipiti-tricipiti il muscolo antagonista quando si esegue la serie dell'altro recupera molto velocemente. |
|
|
Tags: agonisti, antagonisti |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|