|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
sensazione strana durante squat e stacchi -
13-04-2008, 02:46 PM
sensazione strana durante squat e stacchiper la serie urban legends .... ieri mentre facevo stacchi ho sentito una specie di dolore (bruciore pizzicorio) alla base della lingua e anche verso i lati .. era molto fastidiosa come sensazione .. e oggi con lo squat pesante si e' ripresentato secondo voi cosa puo essere ... mi si puo essere rotto qualche capillare della lingua magari ??? quando faccio squat e stacchi con i pesi seri cambio colore ... in pratica mi autoabbronzo oh cmq per la cronaca il metodo fatto smolov e' una bomba ho fatto solo gambe e sono migliorate sia di volume che di forza .. certo pero leggero non e' |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
13-04-2008, 04:02 PM
...a sensazione potrebbero essere degli scompensi cirolatori,o degli ortostatismi. A me capita da un pò di tempo che durante le prime rep anche senza pesi qaundo salgo ho le vertigini e mi si annebbia la vista, per esempio... Fai delle serie di riscaldamento o parti in tromba? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
13-04-2008, 09:26 PM
riscaldamento sempre e' la prima volta che mi succede sinceramente ... anche altre volte quando caricavo non mi si era mai presentato |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
13-04-2008, 10:32 PM
nn sono esperto ma la tesi di veleno nn sembra sbagliata. sul fatto ke cambi colore quando li fai nn sei l'unico, ma quello è dovuto allo sforzo.... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
14-04-2008, 01:16 PM
che vi devo dire ... si e' presentato la prima volta con stacco e poi il giorno dopo con lo squat ... quindi ... era fastidioso quasi doloroso se si dovesse ripresentare non saprei che dire dato che e' una cosa talmente particolare ... |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
14-04-2008, 01:29 PM
metodo smolov? sarebbe? |
|
|