![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() greatescape: i miei punti deboliallora questi sono i miei punti deboli o meglio le zone che voglio migliorare e attaccare bene per farle esplodere e crescere ![]() se avete suggerimenti su ogni gruppo ditemi pure che io ce la sto mettendo tutta per migliorare ![]() petto ... ho sempre pensato di avere difficolta a svilupparlo invece e' bastato allenarlo con i manubri per un periodo per dargli quella spinta in piu cmq parte alta ancora da lavorarci su ... vorrei che si vedesse la spaccatura centrale schiena voglio dargli piu spessore soprattutto la parte centrale .. quindi romboidi e lombari gambe ok ci sto arrivando tricipiti piu volume mi vedo il braccio costituito per lo piu dal bicipite spalla tutta voglio lo spessore soprattutto dietro e davanti e un po laterale per il vshape ok credo di aver detto tutto li ho scritti cosi ogni vo0lta che leggo mi ricordero e vedro se sono migliorato e sono sulla giusta strada quest'anno non mi frega nulla della bf |
|
![]() |