![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() salve a tutti....aiutino?ciao a tutti mi presento.... mi chiamo peppe ho 21 anni sono alto circa 1,82 sono 90kg circa mi alleno da un 3 annetti..... la massa.....la massa c'è ma c'è anche un " appannamento " persistente sopratutto sulla fascia lombare..... ...vi seguo da un bel pò...e vorrei che mi aiutaste coi con una bella scheda per la definizione e magari un abbinamento di termogenici con una buon alimentazione.... da premettere che amo la corsa....la pratico circa 4-5 volte a settimana per non meno di 30-40 minuti sessione. ...e il mio problema e l'alimentazione...essendo io un soggetto allergico alla maggiorpate dei cibi di mare...mangio sempre le stesse cose!. ....chiedetemi quello che volete.. sono qui pronto ad imparare. ![]() |
|
![]() |