![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La mia skeda, commenti e consigliCiao a tutti Questa è stata la mia skeda x 8 settimane, di cui l'ultimo giorno è stato eseguito ieri Scheda PIRAMIDALE, Rec 1 min ongi es, 3 volte a settimana ( di cui una volta di sole gambe( spesso saltato ![]() Ora l'allenatore in palestra deve farmi la skeda nuova... ma mi sembrano un po' blande come skede... dove posso trovare skemi da seguire alla mia portata? grazie PS: il titolo era cosi' xke volevo mettere gli es ke facevo ma purtroppo nn me ne ricordo la meta' ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Schede alla tua portata? di certo su internet le schede che trovi non vanno bene perchè sono troppo generalizzate e "universali", le schede per se stessi sono difficle da realizzare ma con il passar del tempo e l'esoerienza acquisita riuscirai a capire quali sono i metodi di allenamento a te più consoni. Intanti ti consiglio di trascrivere per intero la scheda dell'istruttore che hai seguito fino ad adesso, così da poter fare eventuali accorgimenti. Perchè salti spesso l'allenamento delle gambe? |
|
![]() |