|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
La mia skeda, commenti e consigli -
03-05-2008, 04:37 PM
La mia skeda, commenti e consigliCiao a tutti Questa è stata la mia skeda x 8 settimane, di cui l'ultimo giorno è stato eseguito ieri Scheda PIRAMIDALE, Rec 1 min ongi es, 3 volte a settimana ( di cui una volta di sole gambe( spesso saltato )) Ora l'allenatore in palestra deve farmi la skeda nuova... ma mi sembrano un po' blande come skede... dove posso trovare skemi da seguire alla mia portata? grazie PS: il titolo era cosi' xke volevo mettere gli es ke facevo ma purtroppo nn me ne ricordo la meta' |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
03-05-2008, 10:31 PM
Schede alla tua portata? di certo su internet le schede che trovi non vanno bene perchè sono troppo generalizzate e "universali", le schede per se stessi sono difficle da realizzare ma con il passar del tempo e l'esoerienza acquisita riuscirai a capire quali sono i metodi di allenamento a te più consoni. Intanti ti consiglio di trascrivere per intero la scheda dell'istruttore che hai seguito fino ad adesso, così da poter fare eventuali accorgimenti. Perchè salti spesso l'allenamento delle gambe? |
|
|