![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Pettorali...nn so cosa fare...ragazzi...le ho provate tutte.... ho il petto strutturalemente piccolo, ma la cosa che lo scompensa ancora d + sono i deltoidi... mi crescono facile e di conseguenza tendo ad avere una chiusura in avanti che penalizza,,... ora vi dico cosa ho provato come strategie...: 1- petto e dorso...per riequilibrare l apertura... 2- petto e bic ...per nn stancare i tric 3-petto da solo ora sto provando a mettere il petto da solo dato che è il muscolo carente...vorrei dedicarci + tempo... ma cosa fare?? la panca piana vorrei tenerla.... almeno per nn perdere la forza ..che cmq è poca sulla panca... faccio 6 rep con 90 kg.... peso 62kg....e sono al 7%.... solo per farvi rendere conto della mia struttura,.... le foto sono al mattino dopo 3 gg di ricarica.... abbastanza sporca e si vede .... ![]() ![]() gli esercizi li ho provati tutti.... |
|
![]() |
Tags: pettorali allenamento |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|