![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scheda per aumentare di pesoio pure voglio il fisico alla conan mi aiuti cat ![]() mary ma tu per massa cosa intendi ??? spiegati dicci il tuo stile di vita descriviti che sport hai fatto cosa fai ora ... cosa vorresti ottenere ecc altezza peso misure ecc |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() nell'altro 3d ha detto che vorrebbe massa in vita per coprire le ossa sporgenti... ![]() Quoto: Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma se ce l'hai in vita poi dopo sulle scapole come sei messa ??? foto .. peso altezza misure almeno cosi vediamo cmq non e' che se io voglio mettere peso lo metto tutto in un punto attenzione .. oltrettutto in vita si parla di mettere qualche kg sporco non muscoli tanto le ossa si vedrebbero uguale no ??? hai il fisico a 8 per capirci ??? ti allarghi partendo dai fianchi fino ai glutei o sei anche senza sedere ??? e quindi vorresti rassodarti ??? un bel fisico tonico con qualche kiletto non sarebbe male ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() concordo in pieno con cat..... mary facci sapere! ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() [quote=Gianlu.....;46506]concordo in pieno con cat..... "...siamo una squadra fortissimi" ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ...per curiosità, mi piacerebbe sapere da Mary, quanto conterebbe di guadagnare in termini di peso, e in quanto tempo, tanto per farci un'idea delle sue aspettative... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
One of Us
|
![]() io sono riuscita l'anno scorso in 1 mese a mettere 4 kg allenandomi 4 volte a sett per 1 ora solo 2 esercizi per muscolo non 4,però portando le calorie a 2500 quasi 3000 con i lgainer appena ho preso questi 4 kg ho ripreso a mangiare 1500/2000 calorie ho riperso tutto nel giro di 2 settimane!!!A cosa è servito??? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Cioa Ragazzi! il problema delle donne che nn metto massa può essere legato in qualche modo al fatto che cmq si limitano ad alzare sempre gli stessi kg? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
One of Us
|
![]() io aumento quasi sempre di settimana in settimana ovvio con un limite !!!!Il medico dice che è la mia costituzione cosa può fare? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Lo dico perchè vedo tante ragazze venire in palestra ed alzano sempre lo stesso peso!e francamente nn vedo nessuno moglioramento muscolare anzi, finiscono per diventare sempre più snelle! |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
One of Us
|
![]() il motivo per cui non cresco nonostante l'alimentazione è la mia scheda 3 allenamenti per muscolo me li distruggono i muscoli invece di formarsi!!!! |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Banned
|
![]() Evidentemente il tuo istruttore ne capisce poco, normalmente un muscolo per recuperare ci mette tra i 5 e i 7 giorni. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
One of Us
|
![]() mi correggete la scheda please? |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Ridge nn sono tanti!io ho sempre creduto che bastino 3, 4 giorni massimo! |
|
![]() |