![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Mission impossible - Petto altoCiao a tutti, ho bisogno di voi... Ho un problemino con il petto alto, nel senso che non riesco a farlo andare su. Ok che è difficile, che può dipendere anche dalla genetica (mi rifiuto di crederlo) ecc ecc ecc... Fatto sta che fino al mese scorso, facendo massa, iniziava a vedersi un piacevole spacco, sparito quasi completamente con il cambio di clima/alimentazione/allenamento. Premetto che, nei mesi di massa, ho concentrato l'allenamento del petto in particolar modo su quello alto, senza apparenti risultati. E che la forza non mancava, visto che sono arrivato a fare da solo 4 colpi con 80 kg. Diciamo che il petto alto è un po' il mio tallone d'achille. Che mi consigliate? Se avete bisogno di sapere qualcosa in più chiedete pure ![]() |
|
![]() |