![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Allenamenti nuoto libero per ex agonista...Salve a tutti. Anzitutto mi scuso per aver aperto una nuova discussione quando forse sarebbe stato più opportuno inserirmi in una già aperta, ma sono nuovo di questo forum e spero non vi dispiaccia se ho aperto una nuova discussione: da quello che ho visto non avevo niente a cui "agganciarmi" e ho deciso di fare così. Premetto subito che il mio è un caso estremamente complesso. Per due stagioni ho nuotato agonisticamente, ma in pratica ero già ventenne, e col 2008 ho dovuto smettere senza possibilità di poter riprendere (né Master [con la "M" maiuscola, perché di "cazzoni" invece ne ho trovati a volontà... ![]() ![]() ![]() Soprattutto, sappiate che purtroppo, per mia sfortuna non sono assolutamente uno di quelli che gli basta fare circa due chilometri una volta alla settimana per fare tempi come 27" nei 50 (magari!)... anzi...! In teoria non dovrei fare mai meno di quattro chilometri al giorno... Scusatemi, come al solito mi sono fatto prendere la mano e ho scritto tantissimo, ma almeno così dovreste avere tutte le informazioni necessarie per stilare programmi. Vi sarei molto grato.:-) P.S. Nella mia piscina nn c'è l'orologione cn le lancette e devo fare io... |
|
![]() |