|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||||
All the Truth Member
|
08-06-2008, 10:02 AM
Quote:
Quote:
Quote:
e potresti prenderlo anche post allenamento se prendi un thermo come quello credo avra sicuramente una buona presenza di caffeina quindi decidi o non lo prendi prima dell'allenamento o prendi un prodotto senza stimolanti cosi da poterli prendere tutti insieme se no potresti fare anche solo creatina e arginina magari aggiungi anche della beta alanina sempre dove se ti va termogenici ho provato solo animal cuts e mi ero trovato molto bene ... cmq anche altri sono molto buoni |
|||
|
|
(#17)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
09-06-2008, 10:44 AM
Quote:
|
|
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
09-06-2008, 11:11 AM
perche l'hai messa da parte ??? almeno prenditela nel post workout non e' indispensabile pero ... un bel post con crea taurina gluta se ti va leucina ... naturalmente con cho + pro se la stacchi per il discorso ritenzione cmq in una settimana va via la ritenzione e poi non tutte ce l'hanno cosi accentuata anzi vedi te |
|
|
(#19)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
09-06-2008, 07:19 PM
Quote:
30g di wpi 10g di caseine 10g di glutammina 8g di bcaa 3g di leucina + 2 rosette piccole di pane bianco o 8 gallette di riso per i cho |
|
|
|
(#20)
|
|
Banned
|
19-06-2008, 03:48 PM
1) non esiste una scheda di definizione . dipende dalla dieta ovvio che se cerchi di definirti è sconsigliato alzare le ripetizioni perche "intaccheresti i muscoli" le vecchie schede di una volta di definizione ormai sono superate ho visto diversi protocolli di atleti a livelo internazionale e ho notato che utilizzano basse ripetizioni . quindi direi: 1) basse ripetizioni 2) tempi di recupero 2-3 min 3) mantieni i pesi alti |
|
|