|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
All the Truth Member
|
07-06-2008, 03:26 PM
Quote:
No non sono quello... però la mia ragazza può fare questo esercizio con anche il doppio senza nessun problema, se anzichè il bilanciere, sono buste da shopping! |
|
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
08-06-2008, 10:10 AM
ieri l'ho riprovata al volo per vedere l'esercizio ... cosi per capire il movimento e come poterlo abbinare diciamo che il primo cmq e' tosto e con l'impugnatura larga alzo meno che con le tirate al mento che ho impugnatura stretta il secondo gia e' meglio ... cmq la military press non la voglio togliere dalle spalle ... sono migliorato molto sono passato da un peso che ne facevo 4/5 a piu di 8/10 in scioltezza ... mi piace molto anche se cmq il mio obiettivo e fare il laterale cioe farlo uscire molto ... anche dietro e avanti per dare volume alla spalla e staccarla da dorso e petto avevo pensato anche al nubret per la spalla lo conoscete che ne pensate ??? io lo faccio sdraiato sulla panca impugnatura a martello con palmo rivolto verso i piedi... braccio dritto scende di 90° davanti al viso |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
08-06-2008, 11:04 AM
Se con impugnatura stretta ti trovi meglio fai quelle, poi fai seguire il secondo esercizio. Prova comunque ad abituarti un pochino al primo, perchè agisce più intensamente sul laterale. Il militarypress, non devi toglierlo per forza, lo eseguirei dopo se il tuo obbiettivo è il laterale. Io preferisco fare meno esercizi perchè vado sempre a cedimento in tutti (squat escluso) e quindi o rendo in un o rendo nell'altro... Le nubret intendi quelle aperture sdraiato? Isolano il deltoide molto bene, ma non mi hanno mai aiutato a costruire muscolo, come nessuna apertura con manubri o cavi. Se non come preaffaticamento seguite senza pausa dall'esercizio successivo. Io ho sempre avuto la fissa dei deltoidi laterali tondi. Facevo una marea di esercizi, ed in allenamento andava benone, pompaggi incredibili... poi tornava tutto come prima. Ho eliminato tutto, e fatto solo le trazioni al mento... e neanche sempre, ed il laterale è spuntato. |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
08-06-2008, 12:44 PM
Ecco cosa intendo, senza immaginarsi roba incredibile, ma che a me stava bene.... |
|
|
(#20)
|
||
All the Truth Member
|
08-06-2008, 01:30 PM
Quote:
a me l'estate mi ha regalato grosse soddisfazioni quando stavo bene con l'addome tutto tirato ... bene ora provero ma impugnatura stretta lavora i trapezi non va sul deltoide ... fare prima questi 2 e poi la military varrebbe meno peso sulla military ... |
|
|
|
(#21)
|
||
All the Truth Member
|
08-06-2008, 09:50 PM
. . . . . . . . Quote:
|
|