Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Sono in overtraining?... - 06-06-2008, 10:03 PM

Sono in overtraining?...

...non lo so...

...è stata davvero una settimana di merda,per usare un eufemismo...

c'è questo debito di sonno, quest'apatia diurna che ho compensato a colpi di caffè...
Gli allenamenti di karate sono duri, i miei WO personali lo sono ancora di più...non recupero...non ingrano...non capisco il mio corpo che cazzo vuole!...

Mercoledì,giorno di riposo, per rimanere a 1400cal ho sofferto la fame,ma la fame vera, come non mi era mai capitato...la voglia di sgarrare mi ha perseguitato tutta la settimana,finchè oggi,dopo pranzo ho fulminato una scatola di biscotti e quattro plumcake in due minuti,ma solo perchè non c'era altro in casa,altrimenti non mi sarei fermato più...
Stasera non sono andato a karate...mi sento abulico,come tutte le sere ultimamante,in più gonfio,dentro e fuori,stomaco e intestino irritati,voglia di vomitare...

...sono incazzato...stanco...nervoso...

...ne ho le palle piene della dieta,dei pesi della bilancia,di quest'alito che mi compromette la vita sociale,di questi risultati che non arrivano,di questa ciambella ostinata che non va via neanche a fucilate...
Sono tre mesi che mangio merda e sono sempre al punto di partenza...rivedo le foto che ho pubblicato e mi accorgo che i progressi sono solo nella mia testa e che mi sto solo prendendo per il culo...
Con la bravata di oggi,ho compromesso una settimana di lavoro, mi prenderei a schiaffi per la mia smidollatezza!...

...Ogni WO sembra sempre troppo pesante,ogni programma poco azzeccato, l'overtraining sempre in agguato...questo fisico di merda che mi ritrovo sembra allergico alla fatica!...Ho segato l'impossibile,resta solo non allenarmi più a questo punto!!!
...I tempi si allungano,il mio programma pre-estivo salta..so già come andrà a finire...poi arriva agosto,dieta mia non ti conosco,e a settembre la bilancia e il plicometro mi sputeranno nuovamente in faccia, e la prospettiva sarà di stare altri tre mesi a stecchetto...
...ed è una storia mai finita...perderò la pazienza e riprendero 10 kili e 30 punti BF in due settimane...
Così,falliscono le diete...
ah,come mi girano gli ammennicoli...

...scusate lo sfogo......

Ultima Modifica di Veleno : 06-06-2008 10:13 PM.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione