![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Nuovo programmaCiao a tutti, Volevo far vedere la mia scheda da autodidatta (anche se vado in una normale palestra) a voi grandi esperti ![]() ![]() il mio obbiettivo è la massa pero' non vorrei perdere la mia attuale definizione! LUNEDI Petto-bicipiti -panca piana 3x8 -panca inclinata manubri 3x10 -croci p.piana 3x12 -curl bil. 3x8 -curl in concentr. 3x8 -trazioni sbarra con zavorra 10kg 3xmax MARTEDI Gambe -Squat 4x8 -Affondi manu. 3x10 -Press lag 3x8 MERCOLEDI Spalle-Tricipiti -lento avanti 3x8 -alzate lat.3x10 -alzate lat pos prona 3x8 -tirate al mento 3x8 -franch press 4x6 -panca pian. presa stretta 3x8 -Piegamenti tra 2 panche zavorra 7kg 3xmax GIOVEDI OFF VENERDI DORSO-Trapezio -Trazioni sbarra dietro nuca 3x10 -rematote con manubrio 3x8 -In pos prona rem con 2 man. 3x12 -alzate frontali con manubri 3x8 -scrollate di spalle 3x15 che ne dite? grazie |
|
![]() |