|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Programma 3week -
14-06-2008, 09:50 PM
Programma 3weekCiao ragazzi. Allora, stavo seguendo un allenamento ad onde proposto e impostato dall'indispensabile Gianlu, ma dopo 4 settimane (doveva durarne 6) sento l'esigenza di cambiarlo. Tra 3 settimane andrò al mare, e per questo 1 settimana fa ho deciso di adottare una low carb per tirare un pò qualcosa. Volevo chiedervi, in queste 3 settimane che tipo di programma mi converrebbe impostare? Cosa potrebbe andare bene in relazione alla dieta che sto seguendo? edit: il mio TRAINER Gianlu mi dice che devo mirare a mantenere più muscoli possibili e quindi di continuare con le onde....tutti daccordo? |
|
|
(#2)
|
|
FIPL Moderator
|
14-06-2008, 10:03 PM
ti ho detto anche di farti meno pippe cmq al massimo puoi sospendere le onde ma fare qualcosa di molto simile... sempre con lo scopo di mantenere la forza nelle basse ripetizioni.... |
|
|
(#3)
|
||
On the straight line away
|
14-06-2008, 10:08 PM
Quote:
Meno pippe in tutti i sensi! Fratellino devi spingere e basta,la dieta ti farà dimagrire,i pesi servono a non catabolizzare i muscoli. Mantieni l'aerobica e rego0lati con volume/intensità nel work...io preferirei sempre la seconda. |
|
|
|
(#4)
|
||
All the Truth Member
|
14-06-2008, 10:13 PM
Quote:
faccio 2week per 20' dopo wo.. allora finisco così dai.... bon |
|