![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Pareri per quarta scheda del sesto mese...Un saluto da new user lo devo fare a tutti, misembra d'obbligo dopo mesi e mesi di lettura passiva sui vostri consigli. La domanda è molto classica: Mi valutereste questa scheda tenendo presente che l'obbiettivo era concentrarsi sulle gambe e sui dorsali. Classico ABC ma ho dei dubbi soprattutto nel giorno B I Panca piana 2x10 risc. 2x6 Spinte su inclinata 2x8 Croci su inclinata 2x10 Lento manubri 1x10 risc. 3x6 Alzate laterali 2x10 Bicipiti bilancere 2x8 risc. 2x6 Bicipiti su panca inclinata 6 foro con manubri 2x10 II Squat frontale 2x10 risc. 2x8 Leg press verticale 2x10 Leg extension 2x8 Leg curl 3x8 Calf in piedi 3x10 Calf seduto 3x15 Addominali parallele 2xmax 30"rec Crunch inversi 2xmax 30"rec III Lat inversa 2x10 risc. 2x6 Trazioni alla sbarra presa larga 2xmax Tirate al mento 2x10 Stacchi da terra 2x10 risc.3x8 Alzate 90 2x10 Panca stretta al multipower 2x8risc. 2x6 tricipiti manubrio dietro la testa 2x12 addominali parallele 2xmax 30"rec crunch con torsione 2xmax Rispetto alle precedenti schede AB con piramidali svolte in questi sei mesi, l'unico giorno per le gambe il II mi sembra poco, sono anche perplesso per il numero di ripetizioni basse,lo sento poco come allenamento... grazie |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|