![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Finalmente posso fare lo stacco!raga ma mica abitiamo tutti nello stesso luogo? Cosa credete che a me non girino gli zebedei xchè in palestra non c'è il rack?Bisogna pur sopravvivere e adattarsi,fra quelle presenti nel mio paese è la migliore come attrezzature ed ho detto tutto! Siamo tutti bravi a riempirci la bocca di togo e pavesini! Io ho fatto una domanda,gradivo solo risposte che potessero essermi d'aiuto. PEr supporto intendo che a terra invece di metteri i dischi x posare il bilancere (cosa che mi vietavano di fare altrimenti sfondavo il pavimento secondo loro)hanno rimediato,portando delle tavole fatte di legno e polistirolo,tutto qui. Grazie a wrinkle,quindi posso alternarlo indipendentemente dal tipo di allenamento? Però mi chiedevo se inizio con lo stacco poi con la panca o le trazioni non avrò difficoltà a mantere lo stessa intensità dei precedenti allenamenti? |
|
![]() |
![]() |
Tags: come organizzarsi |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|