![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Andare a lavorare in biciclettaCiao, Dunque, Questo mese per motivi vari sono costretto ad andare a lavoro in bici. Poichè avrò una certa distanza da coprire quattro volte al giorno vorrei approfottare per rendere questi tragitti degli allenamenti a tutti gli effetti: Quindi,ai fini del dimagrimento/ricomposizione, avrei pensato che potrebbe essere una buona idea viaggiare ad andatura "cardio" ad ogni tragitto. Verrebbero fuori quattro sedute da 25' circa con questa temporizzazione: - 1° seduta mattino dopo colazione - 2° seduta pre pranzo, quattro ore dopo la prima - 3° seduta post pranzo, mezz'ora dopo la seconda - 4° seduta serale, quattro ore dopo la terza Fermo restando che manterrei invariati i miei allenamenti pesistico-marziali. Potrei anche prevedere se serve, giorni o "sedute" di scarico ad andatura più blanda... Che dite? Fattibile? Mi date una mano ad organizzarlo? Thx ![]() |
|
![]() |