![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dopo tanto tempo my new scheduledopo tutti questi mesi di allenamento cazzeggio ora posso dedicarmi a qualcosa di più organico.. mi posso allenare quante volte voglio, posso fare pista, pesi, salite ed andare in una pale commerciale ogni tanto. come pesi pensavo di fare GIORNO 1 spinte e squat panca-mp-squat GIORNO 2 stacco e trazioni stacco-remo sottopanca o 1man-trazioni GIORNO 3 ripeto g1 (se riesco vado in pale che uso un po di manubri) la settimana dopo invece se devo fare stacco 2 volte la seconda la faccio più leggera facendo più dorso e complementari il gg dopo lo squat fare salite e core (lavoretti con la kb e med ball) 5x10mt 4x20mt 3x30mt il gg dopo lo stacco tempo runs 10x100mt @80% circa, rest 60-90" LUN pesi 1 MART hills MERC pesi 2 GIOV tempo VEN pesi 3 SAB core DOME rest totale |
|
![]() |