Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-07-2008, 09:09 PM

questo inverno tornero alla cioccolata calda aaahhhh che bella la massa e la dieta ipercalorica

Vecchio
  (#32)
velasquez velasquez Non in Linea
One of Us

Predefinito 08-07-2008, 09:44 PM

ma gurdate ke in fondo la dieta nn credo sia malaccio..cioè alla fine tipo domani a colazione proverò per la primavolta in vita mia il riso in bianco con 4 bianki d'uovo e un rosso più una mela,per poi dopo 90 minuti papparmi una banana:P...a me spaventa i carboidrati ke mi ha messo alla sera..mi aveva dato tipo 100 grammi di pane..io ho iniziato con 50..pane integrale ovviamente o riso integrale in alternativa..mi ha spiegato ke è per un discorso metabolico ke i carbo alla sera devono starci...boooooh:/
Vecchio
  (#33)
Catwoman Catwoman Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 09-07-2008, 11:21 AM

Se decidi di affidarti a qualcuno, devi buttarti indietro, metaforicamente, e seguire alla lettera ciò che è detto, poi valutare solo a giro di boa cosa e come ti ha deluso o soddisfatto.

Un atteggiamento costantemente scettico non ti permetterà di dare il tuo massimo e così, anche da un punto di vista concreto, non saprai mai se era o no la strada giusta.

Datti una scadenza e procedi sicuro.
Vecchio
  (#34)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-07-2008, 11:50 AM

Quote:
Originariamente inviato da Catwoman Visualizza Messaggio
Se decidi di affidarti a qualcuno, devi buttarti indietro, metaforicamente, e seguire alla lettera ciò che è detto, poi valutare solo a giro di boa cosa e come ti ha deluso o soddisfatto.

Un atteggiamento costantemente scettico non ti permetterà di dare il tuo massimo e così, anche da un punto di vista concreto, non saprai mai se era o no la strada giusta.

Datti una scadenza e procedi sicuro.
E' proprio giusto questo che hai scritto, più si crede in ciò che si fa e più se ne trae vantaggio!

Credo anche che il personal trainer debba essere un pò psicologo, e quindi valutare il soggetto, più che far adattare chi gli si affida alle proprie convinzioni rigidamente, debba essere il contrario con una sorta di dolce manipolazione, per trascinarlo gradualmente...
Vecchio
  (#35)
One of Us

Predefinito 09-07-2008, 12:32 PM

e infatti mi sa ke avete ragione...e allora ke dirvi...proviamoci...diciamo ke mi dò tempo..o meglio,gli dò tempo..fino a natale và:P poi vediamo come starò allora...cmq ke kakkio,ha 34 anni se nn sbaglio,è preparatore atletico da 13 anni,è un osteopata in formazione...sperem..solo ke un pò perplesso mi lascia..sopratt perkè cioè già a partire dalla dieta ke mi ha diminuito le proteine e aumentato carbo e grassi..mi ha tolgo gli integratori..e poi l'allenamento anke è diverso..insomma cmq ero "abituato" a comportarmi in modo diverso...ma tutto quel ke sapevo io era facendo giri su internet e sui forum ke lo avevo imparato...lui forse ne sà qualcosa in più

P.S. ma l' ISSA è una buona scuola?:? lui è quella ke ha seguito se ho capito bene

Ultima Modifica di velasquez : 09-07-2008 12:47 PM.
Vecchio
  (#36)
One of Us

Predefinito 09-07-2008, 12:58 PM

ecco il suo Curriculum(anke se è aggiornato a 2 annetti fa):

Diploma ISEF

Lurea in Giurisprudenza

Personal Trainer certificato ISSA

Preparatore Atletico certificato FIPCF

Diplomi FIF: Boby Building e fitness, Aerobica e fitness, Power Pump

Istruttore di spinning (docente e presenter per Bcube 2000-2003)

12 anni di esperienza come personal trainer e preparatore atletico

Bls-D (aggiornato) rilasciato dall\'asl NA 3
Vecchio
  (#37)
Catwoman Catwoman Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 11-07-2008, 03:09 AM

Aerobica e fitness FIF...
chiedigli chi è stato il suo insegnante...o la sua insegnante...
Vecchio
  (#38)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-07-2008, 11:06 AM

in un forum pubblico troppe informazioni personali ... hai messo anche la laurea in giurisprudenza insomma ...
sicuramente sara preparato ma avra le sue convinzioni .. cmq dalle esperienze che ha avuto almeno sai che ha studiato e cmq le cose che ti dice e' perche c'e' una base sotto
gli integratori dipende da che ottica la vedi e da che tipo di alimentazione segui cmq ti posso dire che quella piccola marcia in piu la danno
Vecchio
  (#39)
One of Us

Predefinito 11-07-2008, 08:02 PM

no tranquillo great ho fatto il copia incolal da 1 altro sito,è già materiale accessibile a tutti c'era anke 1 altro trainer ke bazzicava in palestra nn so il nome il cognome è parolisi,ke bazzica anke su riviste tipo cultura fisica eccetera..catwoman glielo kiederò
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione