Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#12)
Giamma Giamma Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 14-07-2008, 06:44 PM

Quote:
Originariamente inviato da Lord Rymort Visualizza Messaggio
no magari scendi di tono, ma dopo due volte che ti alleni (oppure facendo anche solo dei piegamenti sulle braccia) torni come prima..riguardo massa no..a meno che smetti di mangiare hihii. Fai un po' che io l'anno scorso son stato fermo circa 2 mesi causa varicella e polso..alla fine..+o- ero come prima...nn è che anni di lavoro spariscono se x 2 settimane nn si fa nulla
Cmq..2 settimane perchè di solito è il periodo in cui si sta in ferie tutto qui..secondo me almeno una volta all'anno ci vuole, così da poter lasciare al fisico il ben meritato riposo (anche i professionisti se le concedono..perchè noi no)..se poi uno proprio nn può stare senza allenarsi, può andare in palestra facendo cmq allenamenti leggeri, oppure un po' di corsa, nuoto, bici..robe così..x poi ripartire fisicamente ripostato e mentalmente carico (nn so se mi spiego)...x dire..guarda il commento all'allenamento di oggi di Matty..in quelle 4-5 parole viene espresso il concetto che ho appena spiegato
si si giustissimo! é solon che a volte ci penso troppo! Hai ragione credo che mi farà bene anche perche sono andato a mille quest'anno e sinceramente non vedo l'ora di mangiare un po come mi pare! cmq grazie mi sento piu tranquillo

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione