![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dai raga invece di ricomprarmi la macchina mi compro na pedana vibrante....che ne dite? ![]() |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() i tapis roulant da 10 000 euro sono le cose che mi lasciano allibito, con quella cifra ci compreresti 2 super power rack della elite fitness. invece sono le stesse palestre che non hanno nemmeno 2 cavalletti da 20 euro e che non ti lasciano fare gli stacchi |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
One of Us
|
![]() La Globus Physio Plate Gold ce l'hanno nella palestra dove vado io. Non l'ho mai provata, ma ora mi avete messo la curiosità ![]() |
|
![]() |
(#19)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() @Trokji: ma mi compari quattro pezzi di ferro saldati con un motore elettrico abbastanza preciso, un'elettronica abbastanza precisa da comandarlo, meccanismi pneumatici per variare l'altezza, il tappettino elasticizzato o che cavolo è per non traumatizzare le articolazioni etc etc???? dai non ha senso! la tecnologia costa..anzi: te la fanno costare!!! ![]() |
|
|
![]() |
(#20)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Ho provato ad informarmi anche telefonando al tipo dal quale l'hanno acquistata e secondo lui io ho ecceduto nell'uso,farla tutti i giorni è un pò un'esagerazione,mi ha detto di lasciarla da parte finchè nn passa il dolore e poi casomai riprovare riducendo le sedute. Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Prima di comprarne, sarebbe utile leggere una scheda come questa: XXX |
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() |
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ragazzi tutte queste pedane da 4 soldi nn possono che fare male. quelle serie possono costare minimo ma dico minimo 7000 euro. fatevi un favore buttatele via sono solo pericolose quelle |
|
![]() |
(#24)
![]() |
|
|
![]() |
|
![]() |
(#25)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è una questione di meccanica di come sono costruite ovviamente. prima di tutto quelle basculanti vanno prese e buttate xchè non hanno senso di esistere. |
|
![]() |
(#26)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io pure penso che quelle serie costino sui 10 mila ... spero che fra 2 anni magari scendano come prezzo per ora sono alla portata di pochi |
|
![]() |
(#27)
![]() |
||
|
![]() Quote:
Sulle basculanti sono d'accordo. La Dunlop dei miei è una sussultoria con un motore da 1300 watt e che lavora tra 20 e 50 hertz,esattamente come le Nemes di Bosco e ha una serie di altre caratteristiche che non sto ad elencare per le quali si può considerare più moderna. Nella mia palestra avevamo una Nemes e parlando con Fabbri mi spiegò che la cambiava perchè ce ne sono di migliori. |
|
|
![]() |
(#28)
![]() |
|
Banned
|
![]() 1300w è un ottima potenza, di solito le più scarse sono di 250w un pò poco.. |
|
![]() |
(#29)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Secondo me puo servire a qualcosa ![]() ![]() |
|
![]() |
(#30)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Attualmente sul mercato europeo ci sono 3-4 pedane che funzionano veramente, in Italia sono solamente 2 che vale la pena acquistare. @ste: fai un search, si è discusso ampiamente di questo argomento in un 3D precedente. La Nemes/Bosco rimane la pedana migliore sul mercato, senza ombra di dubbio. |
|
|
![]() |