![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() I magnifici tre:come aiutarli?SQUAT PANCA STACCO *OBBIETTIVI: 1 Aumentare massa gambe 2 Migliorare muscolatura trapezio 3 Migliorare circonferenza avambracci 4 Addominali Ovviamente allenare anche l'insieme del corpo. *Frequenza: x3 sedute a settimana *Dieta: A Settembre periodo massa (non posto le mie fattezze perchè non ho un problema di risultati) Ok a parte l'introduzione freddina, vi condivido sperando che ci sia un ritorno da parte vostra, il tipo di sessione in palestra che pensavo di fare, ma a causa di scarse conoscenze tecniche, mi ritrovo con dei "buchi" nei vari esercizi, sia per il numero di rip-serie e sequenze. Mi spiego: Far ruotare tutto l'allenamento sui principali (per me) movimenti: PANCA-SQUAT-STACCHI, su questi sfruttare i complementari per cercare di avere un ipertrofia "migliore" *mio-es. molto blando: A Panca Lento avanti seduto croci alzate laterali --BUIO-- addominali B Front squat Squat leg press 45 leg exstension --BUIO-- calf calf seduto C Lat machine Alzate mento Stacco leg curl trazioni alzate 90 curl avambraccio --BUIO-- addominali p.s Mi piacerebbe inserire good morning-alzate in piedi-pullover, però sempre con l'ottica di tenere fissi squat panca stacco e ciclicizzare attorno ad essi esercizi complementari, anche dopo in schede sucessive avere solo varianti nei complementari... circa non sono così rigido. grazie |
|
![]() |
Tags: squat panca stacco |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|