|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
||
One of Us
|
28-09-2009, 07:55 PM
Quote:
vabbè, punti di vista differenti; |
|
|
|
(#32)
|
|
FIPL Moderator
|
29-09-2009, 12:35 AM
mi sembra giusto il discorso di spike, riposta pure su un tread vecchio se hai domade inerenti ma non rivolgeti specificamente ad utenti che hanno postato anni prima, i quali, magari, non sono neanche più presenti sul forum |
|
|
(#33)
|
||
All the Truth Member
|
29-09-2009, 02:42 AM
Quote:
Mi sa che non hai capito! Un discorso è se utilizzi un thread vecchio che puo tornare ancora utile per l'argomento! Un'altro è se te quoti un messaggio di un utente facendo a questo utente una domanda diretta, se il messaggio è di due anni fa quell'utente come fa a risponderti? potrebbe anche non frequentare il forum al momento!? ci hai pensato? |
|
|
|
(#34)
|
|
One of Us
|
29-09-2009, 10:20 AM
Vero ciò che dici, ma credo che il punto è da collegarlo al fatto: "l'importante è che qualcuno risponda se ha da dire qualcosa in merito"! più che riferirsi ad un quote di anni fa, qualcuno leggerà. in ogni caso, se deve essere così, presterò più attenzione! |
|
|
(#35)
|
|
FIPL Moderator
|
29-09-2009, 02:40 PM
si capisco cosa intendi. tu hai quotato una parte di testo vecchio che ti interessava per porre una domanda nuova a chiunque... vabbè cmq amen |
|
|