![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Programma allenamento e dietaAllora...intanto vi dico come sono. Età 39 - altezza 1,70 - peso 72 - bicipite 35 - polso 16,5 - torace 103 (rilassato..si misura così? boh) - vita 88 - fianchi 97 - gambe 57,5 La misura che più mi disturba è ovviamente quella del girovita che proprio non va, ho messo su ciccia e fianchi in modo esagerato per cui il mio obiettivo primario è quello di cercare di eliminare quanto più grasso possibile in quella zona. Purtroppo ho grossi limiti di tempo e non posso andare in palestra. Ho però acquistato un paio di manubri con un po di dischi ed ho un tapis roulant. Ho anche ricavato una "sbarra" sfruttando un letto a castello per fare un po di trazioni. Con questo e due tappetini in gomma devo arrangiarmi. Stavo pensando di organizzare la mia modesta attività fisica su 5 giorni così suddivisi: - Lunedì: addominali, flessioni per il petto , bicipiti , corsa - Martedì: trazioni alla sbarra , tricipiti ,corsa - Mercoledì: addominali, deltoidi , corsa - Giovedì: addominali, flessioni, bicipiti, corsa - Venerdì: addominali, trazioni alla sbarra, tricipiti, corsa I miei orari sono abbastanza regolari, in ufficio dalle 8:30 alle 14:30, attività fisica alle 15:00 Potete aiutarmi a cavarne qualcosa, pur con tutti i limiti evidenziati, sia da un punto di vista dell'allenamento sia da quello altrettanto complicato per me dell'alimentazione? Vi ringrazio ![]() |
|
![]() |