|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Braccia per 2 volte -
23-08-2008, 10:07 PM
Braccia per 2 volteRagazzi vedo e sento molte persone allenare bicipiti e tricipiti 2 volte a settimana! Secondo voi ha senso? Potrebbe esere un programma da seguire? |
|
|
(#2)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
24-08-2008, 03:53 PM
Quote:
...se calcoli che utilizzi i due muscoli anche quando fai altre fasce muscolari(es:con il dorso i bicipiti,con il petto i tricipiti) ma anche con le spalle,a me sembra del tutto initule. Una volta a settimana fatti bene basta. PS:Suggerimento(è vero che si utilizzano anche nel fare altre fasce muscolari ma è anche vero che le nostre braccia sono leve e dobbiamo impegnarci ad utilizzarle come tali e sforzare al max e solo possibilmente sul muscolo che ci accingiamo a lavorare) |
|
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
24-08-2008, 04:19 PM
si infatti credo che quando faccio dorso il mio bicipite cresca ben poco.... pero a farli 2 volte credo di stressarli troppo.... semmai provo una settimana e vedo come reagisco... anche se fino a ora sono sempre andato bene cosi |
|
|
(#4)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
24-08-2008, 04:22 PM
Quote:
Il bicipite cresce quando fai il bicipite |
|
|