|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
impostare scheda -
25-08-2008, 11:42 AM
impostare schedaciao a tt vorrei sapere come impostare la mia nuova scheda che inizierò a settembre x fare massa (ho una mini palestrina a casa) il consiglio della creatina poi lo chiedo a voi; grz |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
25-08-2008, 12:13 PM
Innanzitutto Benvenuto su Fit Uncensored.....per iniziare abbiamo bisogno di qualche tuo dato......e quali sono gli attrezzi che hai a disposizione nella tua "palestra".... |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
ok -
25-08-2008, 12:24 PM
sono un ragazzo di 16/17 alto 1.80 e peso 75kg sono andato per un'pò in palestra ma ora vorrei farla a casa posseggo i seguenti attrezzi. panca con diverse posizioni e bilancere da 1.85m panca normale una macchina dove si può fare un'pò di tutto lo step il sacco per i pugni il (non so come si scrive) tapirulan manubri con pesi vorrei mettere su un'pò di massa per fare bruttoaahhahah tipo petto addominali bicipiti |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
25-08-2008, 03:22 PM
Direi di cominciare a fare tu una scheda in linee generali, magari scrivendo quante volte alla settimana desideri allenarti, come vuoi dividere i gruppi muscolari.....! E poi noi...ti diamo tutti i consigli e i suggerimenti del caso.... |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
ok -
25-08-2008, 09:37 PM
io avevo già una scheda era di 4 giorni alla settimana e comprendeva bicipiti petto spalle gambe tricipidi bicipiti petto tricipidi gambe e addominali tutti i giorni cmq voglio aumentare i muscoli e a settembre prenderò ankè creatina |
|
|