![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() scheda massa monofrequenzasalve a tutti mi chiamo rocco, ho 17 anni e volevo iniziare a fare massa...ho provato a creare una scheda massa monofrequenza GIORNO 1 PETTORALI e BICIPITI panca piana 3 x 6-8-10 spinte manubri inclinata 3x10 croci 2x12 curl bilanciere 3x6-8-10 curl panca 60° 3x10 GIORNO 2 GAMBE SPALLE squat 4x6 leg press 3x10 gli stacchi purtroppo nn li so fare e nella mia palestra nn hanno idea di cosa siano quindi provo a "sostituirli" cn: leg curl 2x8 & iperestensioni 2x8 lento avanti 3x6-8-10 alzate laterali 3x10 scrollate 2x15 GIORNO 3 DORSALI TRICIPITI lat machine (trazioni riesco a farne 3 presa prona e 6 supina) 3x6-8-10 rematori manubri 3x10 pulley 2x12 spinte verso il basso 3x6-8-10 french press 3x8 alleno addominali 2 volte a settimana alternando crunch3x25 bodyweight e crunch 3x12 con sovraccarico spero mi possiate dare consigli e fare correzioni a riguardo grazie in anticipo ![]() ![]() |
|
![]() |