![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() programma per il mese di settembreciao a tutti... allora con lunedi comincio la preparazione in vista del campionato che comincerà ad ottobre...in previsione di questo gli allenamenti sono stati fissati il lunedi e il giovedì alle ore 20:45 detto questo mi trovo davanti ad un problemino che vorrei mi aiutaste a risolvere... io non voglio assolutamente mollare il ferro e continuare per la mia strada cercando di mettere su massa..ovviamente ci sarà a sto punto mlto lavoro aerobico e quindi ricorrerò a qualche integra più che altro per l'introito calorico... detto cio passiamo alla scheda che vorrei voi mi aiutaste a stilare.. che mi consigliate un full body?visto che in questo mese di preparazione i giorni in pal saranno 2(poi quando inizia il campionato 1 allenamento e la partita,visto che è un campionato amatori) avevo pensato una sett del genere lun all calcio mar full body merc pausa gio all calcio ven full body sab dom pausa che ne pensate riesco ad ottenere comunque qualcosa secondo voi? |
|
![]() |