|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Che Scheda!! -
05-09-2008, 04:54 PM
Che Scheda!!Oggi in palestra ho rivisto un ragazzo che si allenava con me pprima delle ferie e mi dice: oggi ho una scheda lunghissima, non mi passa più. Allora gli chiedo di farmi dare un occhio,sono rimasto un pò perplesso, ecco il perchè: oggi faceva le braccia e in tutti gli esercizi aveva 1x15 di risc. e 10x10 allenanti.per gli altri gruppi (ho visto solo petto schiena) 1x15 10x10 3x12.Allora chiedo,ma è per ricondizionamento, risp. no l'ho già fatto per 2 settimane;questa è quella nuova fatta dall'istruttore. A me non piace,voi cosa ne pensate può andare ho è da rivedere una cosa del genere? Sono tutto orecchi |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
05-09-2008, 04:59 PM
german volume training 1^ parte... questi modelli mi lasciano un po' scettico però dovrebbero essere prima provati anche se credo che per un ecto siano l'estrema unzione |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
05-09-2008, 05:09 PM
Infatti alla 10 serie è aarrivato a 8 reps ed è crollato di botto, senza contare l'esecuzione di merda,meglio un 8x8 come ho visto che fai tu. voglio proprio vedere quando farà petto e schiena ahah |
|
|