![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Smilzo di nome e di fattoCiao a tutti,amici e parenti mi chiamano lo smilzo,sono alto 180 cm peso 65 kg,NON HO MAI FATTO SPORT (e si vede),da circa un mese mi sono appassionato a B.B. Non pretendo di diventare un futuro Mst.Olimpia,mi basterebbe solo prendere sembianze umane,come vi dicevo da circa un mese,mango bene,cosa che non ho mai fatto,colazione fett.biscott.con miele,spuntino panino bresaola,pranzo pasta o riso,alterno carne bianca,rossa,pesce,verdure e ortaggi,spuntino pomeriggio fett.biscot.con miele. mi alleno tre volte alla sett. Lunedì pettorali e bicipiti Mercoledì dorsali e tricipiti Venerdì gambe e spalle eseguo tre serie di 10 ripetizioni Vorrei qualche buon consiglio sull'allenamento e su una eventuale integrazione .Spero mi rispondiate,ciao e grazie in anticipo ![]() ![]() |
|
![]() |