|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
All the Truth Member
|
17-09-2008, 08:34 PM
Quote:
matty lascia stare gli allenamenti come ti hanno consigliato pensa a guarire e fregatene delle opinioni dei soliti che ti dicono che sei dimagrito...guarisci! |
|
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
21-09-2008, 12:44 PM
ciao ragazzi, sto riprendendo a mangiare tosto ed allenarmi. pensate che la bilancia ora dice 66 vestito, mentre ero arrivato sui 70 svestito o anche qualcosa in più questo inverno... sto mangiando come un toro quello che mi sento, senza forzature, eliminato ogni tipo di integratore per ora. il gastro mi ha detto addirittura che potrebbero essere quelli a favorire la diarrea.. ormoni tirodei sono apposto e valori epatici rientrati nella norma. ora mi resta da fare qualche esame ma sono più tranquillo. l'unico obbiettivo è quello di rimettere su peso. vi dico che in linea di massima sto consumando: colazione 130gr di pane spuntini 100 gr pane pranzo 130 gr pasta/pane cena 130 riso per l'allenamento sto continuando a seguire un regime del genere, 2 fullbody in 2x10 con percentuali a salire ad ogni allenamento (70-80-90-100% 10 rm) son partito con lo stesso regime dopo le vacanze pero' in 2x15. avevo intenzione come mi aveva consigliato gianlu di arrivare fino ad un 5x5 sempre con quelle percentuali, che ne dite? la scheda è questa: giorno 1: Pressa panca lento man lat mach inversa pushdown culr bilancere giorno 2: stacco leg ex / affondi panca manubri pulley lento bil. croci |
|
|
(#18)
|
|
UncensoredModerator
|
21-09-2008, 12:57 PM
non hai assolutamente perso 2 anni di palestra ! Quando il colon capisce che c'è qualcosa che non va cerca di autopulirsi tramite l'accumulo di acqua e lo scarico continuo di estranei da esso ! La cosa migliore è cercare di bere molto possibilmente integrando con dei sali ! Mangiare riso in bianco e carote..!! successivamente un bel ciclo di fermentilattici e vitamine per ripristinare la flora intestinale. Poi con la dovuta calma e quando tutti gli esami che hai fatto ti metteranno tranquillo perhchè saranno tutti negativi allora potrai ricomicnciare ad allenarti ! riprenderai a mangiare e vedrai che le cose si sistemano alla grande !! Non avere fretta di tornare a fare subito quello facevi prima perchè il tuo fisico ha dovuto sopportare una bella agressione e si è debilitato un pò ! forza e coraggio... il cagotto lo abbiamo provato tutti e sappiamo bene cosa significa !!!! |
|
|
(#19)
|
|
FIPL Moderator
|
21-09-2008, 06:16 PM
gia matty, fai come dice franz! cmq se già ti senti meglio l'allenamento fa bene anche psicologiacamente imho.... e il programmino che hai scritto mi sembra perfetto.... cmq non avere fretta né nei pesi né nella dieta.... appena il tuo corpo risarà al 100% tornerai come prima in poco garantito.... |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
21-09-2008, 09:32 PM
anche io dopo le vacanze mi sono perso vedrai la situazione tornera come prima |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
21-09-2008, 10:07 PM
una curiosità: quando si ha la diarrea ma non si vuole assolutamente darla vinta al catabolismo và bene assumere farmaci come imodium?? magari non si risolverebbe la causa, ma almeno il sintomo catabolico scomparirebbe a forza, in questo modo la diarra non avrebbe nessun modo di manifestarsi, e avrei una bellissima sensazione di potenza |
|
|
(#22)
|
||
All the Truth Member
|
23-09-2008, 03:36 PM
Quote:
|
|
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
23-09-2008, 08:59 PM
comunque ho ripreso bene con i pesi e l'alimentazione.... diciamo che sto mangiando veramente tanto, ma non come forzatura, ma perchè ho davvero fame. quando finisco la scheda chiederò aiuto, ci conto. ciao! |
|
|