![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi sto un po' perdendo...beh intanto grazie a tutti... oggi sto meglio, ma è davvero frustrante sentirsi dire da tutti che sei dimagrito... è come sentirsi dire nel mio modo di ragionare "hai perso 2 anni di palestra..." mi son pesato ed effettivamente son calato un bel pò...probabilmente alcuni kg li ho lasciati per strada essendo stato fermo un mese ad agosto e non avendo mangiato come si deve, ed ora sta influenza o non so come definirla, nel primo giorno mi ha davvero ammazzato, ogni 10 minuti al bagno in una giornata...terribile.... mi ha fatto perdere un 4 kg...avendola fatta per 2 giorni forte forte...e nn avendo mangiato... beh cmq oggi mi sono allenato, tutto in 2x10 carichi leggeri che saliranno se Dio vuole nelle prossime settimane. domani visita,vediamo... ciao a tutti. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi dispiace davvero matty, ma devi farti forza e andare avanti: adesso approfitta di questo inconveniente per riposarti e motivarti ulteriormente, e ricordalo quando sarà tutto passato e sarai di nuovo in forma (molto presto ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() non hai assolutamente perso 2 anni di palestra ! Quando il colon capisce che c'è qualcosa che non va cerca di autopulirsi tramite l'accumulo di acqua e lo scarico continuo di estranei da esso ! La cosa migliore è cercare di bere molto possibilmente integrando con dei sali ! Mangiare riso in bianco e carote..!! successivamente un bel ciclo di fermentilattici e vitamine per ripristinare la flora intestinale. Poi con la dovuta calma e quando tutti gli esami che hai fatto ti metteranno tranquillo perhchè saranno tutti negativi allora potrai ricomicnciare ad allenarti ! riprenderai a mangiare e vedrai che le cose si sistemano alla grande !! Non avere fretta di tornare a fare subito quello facevi prima perchè il tuo fisico ha dovuto sopportare una bella agressione e si è debilitato un pò ! forza e coraggio... il cagotto lo abbiamo provato tutti e sappiamo bene cosa significa !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() gia matty, fai come dice franz! ![]() cmq se già ti senti meglio l'allenamento fa bene anche psicologiacamente imho.... e il programmino che hai scritto mi sembra perfetto.... cmq non avere fretta né nei pesi né nella dieta.... appena il tuo corpo risarà al 100% tornerai come prima in poco garantito.... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
matty lascia stare gli allenamenti come ti hanno consigliato pensa a guarire e fregatene delle opinioni dei soliti che ti dicono che sei dimagrito...guarisci! |
|
|
![]() |