![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi sto un po' perdendo...ciao ragazzi... ultimamente non va molto bene,mi sto un po' perdendo.... l'altro giorno ho passato quasi tutta la giornata in ospedale per i problemi insestinali, in questi 3 giorni mi hanno fatto una miriade di esami...appena sono arrivato lì con febbre e e fastidi mi hanno fatto il prelievo e urine.... tutto apposto tranne transimanasi ossa.... trans. per. e birib un pò alte.... quello che mi ha lasciato perplesso è che il 28 erano apposto, poi ho iniziato ad integrare con vitamina c, e la dottoressa ha detto che può essersi accumulata.... ho fatto anche eco addome ed è tutto negativo tranne del meteorismo.... le emocolture oggi hanno detto che sono probabilmente negative... il giorno di ospedale, al primo prelievo avevo i neutrofili alti, probabilmente perchè avevo la febbre, arrivato a casa dall'ospedale, imbottito di flebo e paracetamolo e addirittura sedativo perchè hanno ritenuto che ero ansioso... ho incominciato a scaricare liquido... una notte d'inferno, ora a distanza di due giorni va meglio... probabilmente influenza intestinale o gastroenterite..... all'ospedale sono andato soprattutto per la preoccupazione di mia madre, avevo in programma di fare gli esami per le intollaranze perchè venivo da un periodo in cui facevo feci molli, mi succedeva a volte anche d'inverno seguite da periodi di stitichezza, ma dopo esser tornato dalla montagna(mangiato pesantissimo e bevuto acqua probabilmente lercia) ho incominciato ad accusare gonfiori, tanta aria e ho fatto 1 giorno di diarrea seguita da febbre; e avendola fatta di nuovo in questi giorni mia madre ha deciso di portarmi... stamane ho rifatto gli esami per la transi,biri ecc.. e anche per gli ormoni tirodei, perchè durante la visita era agitatissimo e avevo battito alle stelle,allora per sicurezza pure quello... giovedì ho anche visita finalmente dal gastro... quello che mi ha lasciato perplesso è questa diarrea liquida che mi ha fatto dannare tornato dall'ospedale, facevo feci molli diarrea liquida non mi è mai successa.... ora sentiamo cosa dice il gastro... insomma sto passando dei giorni di cacca pura.... alimentazione per come sto' è quella che è.... in piu con la diarrea non oso immaginare quanti kg abbia perso..... mi sento veramente male con me stesso, tutto quello che ho messo con fatica nn lo vedo più... mi manca il tono, quel po' di spessore.... gli allenamenti stanno saltando.... oggi penso di fare un salto un palestra... stavo seguendo un ciclo di ricondiz. a salire, ovviamente molte parti ora sono saltate.... l'alimentazione non sò..vorrei aspettare la visita prima di riniziare seriamente.... sto cercando di mangiare piu calorie possibili, quello che riesco.... proteine ne sto ingerendo davvero pochine.. una cosa che ho notato è che non riesco proprio piu a mangiare pasta solo con olio, è piu forte di me... sono andato talmente tanti mesi a mangiarla che forse il corpo si rifiuta proprio.... sto prediligendo il pane per ora...tanto pane... questo post è più che altro un sfogo, perchè mi sto veramente buttando giù a non allenarmi e mangiare seriamente... poi sentirsi da tutti che sei dimagrito ecc... non è bello.... mia cugina è in una situazione simile, e dopo miriade di esami in cui non hanno trovato nulla, hanno detto che è una situazione di stress che si accumula nello stomaco...capita spesso in adolescenza... beh spero di non avervi annoiato, io cmq nn vedo l'ora di reiniziare a spingere forte e mangiare nel modo migliore possibile. |
|
![]() |