![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi alleno seguendo l'istinto o con un programma ???allora dopo le vacanze sto recuperando i miei progressi ... la panca sono tornato al punto di partenza dei miglioramenti quasi ... le gambe le ho tenute incredibile ![]() cosi come tricipiti e dorso ... poco meno spalle e bicipiti ... ma forse sara merito di quelle trazioni e parallele che ho cercato di fare quelle poche volte in vacanza ... pero le gambe mai fatte e sono rimaste ottimo ![]() allora il mio istinto dice ... esercizi fondamentali max 5-6 rip con minimo buffer e complementari stare sulle 8 rip .. quindi croci alzate laterali ecc ... obiettivo post allenamento sentire i muscoli gonfi .. sentire che insomma hanno lavorato sabato avevo le braccia durissime .. ma dopo un ora tornato quasi alla normalita ![]() allora mi faccio un mese quasi come mi ero allenato prima di partire pero invece che fare 3 volte a sett squat panca stacco passare sulle 2 volte cercando di ristabilire i carichi o passo a un altro allenamento ??? ![]() |
|
![]() |