|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
Mobile Suit Moderator
|
06-10-2008, 04:01 PM
Quote:
Il problema e' che spesso chi si allena ha paura di fare troppo (o troppo poco ), quando basta un po' di cognizione per allenarsi sempre bene (si spera ). |
|
|
|
(#17)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
06-10-2008, 04:15 PM
Che ne sò nel mio caso caro Gundam mi riesce difficile consigliare e far capire alla gente per esempio che senza recupero non si cresce,che il muscolo cresce una volta usciti dalla palestra ecc..ecc..Si ammazzano tutti di serie e di esercizi 4 ,5 volte a settimana,si prendono di tutto senza capire l'essenza.Io ciò rinunciato,con tutti quelli chi mi dicono ma 45minuti sono pochi,ma 9 serie + 3 o + 4 finisco subito e altre stronzate non ci perdo + tempo.Ci provo si ma tanto poi fanno tutti come gli pare.Sia chiaro la mia non è una verità ma voglio le prove se qlcuno mi dice che non è così |
|
|
Tags: allenamenti, forza, massima, numero |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|