|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Stretching anca. -
09-07-2007, 08:16 AM
Stretching anca.Vorrei sapere degli esercizi che mi allentino un po la zona dell'anca, in particolare per gli obliqui, i lombari. Mi fa male spesso quando sto seduto anche quella che credo essere l'inserzione di un muscolo, si trova tra l'inserzione del quadricipite e il gluteo. Grazie in anticipo. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
09-07-2007, 11:06 AM
tensore della fascia lata, gluteo mediale. x stretchare obliqui e back. steso a pancia in su braccia aperte a 90° gambe flesse piedi a terra come quando fai i sit ups prendi una delle due gambe ed accavalli la caviglia di una sopra il gin dell'altra lasciando il piede che è rimasto a terra nella stessa posizione cerca con l'altro gin di toccare terra dalla parte opposta lasciando la spalla opposta a terra poi fatti la posizione della lucertola steso come x fare i piegamenti a terra braccia larghezza spalle allontani le spalle dal suolo restando con il bacino a terra |
|
|