![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() impostare allenamento in piscina..Calcolando che vorrei impostare un allenamento in piscina,usando come stili dorso rana e stile libero,qualcuno di voi si intende o saprebbe impostarmi un allenamento: quante vasche per ogni stile,ogni quanto fermarsi e per quanto tempo... Mi alleno tre volte la settimana in palestra cn obbiettivo l'ipertrofia,vorrei inserire nuoto una volta o 2 a sett per lavorare fuori asse e mobilitare spalle,rinforzarle ulteriormente e così pure il dorso.... Non ho prob di ingrassare:ectomorfo con metabolismo abb. veloce.Quindi eventualmente togliere un allenamento in pal a favore della piscina.cmq il mio obbiettivo è l'ipertrofia ripeto,mantenendo max flessibilità... Grazie ![]() |
|
![]() |