Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
levrone76 levrone76 Non in Linea
Rookie

Predefinito consiglio su cosa e come fare - 06-10-2008, 08:10 PM

consiglio su cosa e come fare

Salve a tutti. Sono nuovo del forum,anche se leggo da un po i vostri interventi e post. Vengo subito al dunque. Sono alto circa 1.90 per attuali 84kg %di bfat intorno tra il 12 e 13%. Ho seguito un 3 settimane di forza, e volevo farne ancora qualche altra, ahime' penso di essermi lesionato il menisco mediale, cosi saro' costretto a non poter lavorare come cristo comanda susulle tanto agognate e piccole gambe. Intanto pensavo di dedicare tutte le mie attenzioni nella parte alta, specie deltoidi e braccia notevolamente indietro. Quindi pensavo a qualcosa misto forza/ipertrofia abab con magari nei primi due giorni della settimana lavorare su rep basse e nei giorni seguenti su rep medio alte. Potete dirmi se è una idea errata, e se no, come procedere? non avrei proprio idea di come impostare un possibile wo. Grazie mile in anticipo!

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione