|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
info sistema edt -
07-10-2008, 08:41 AM
info sistema edtSalve a tutti, sto per intraprendere un ciclo di ipertrofia e sono incoriusito da questo tipo di allenamento. Ho letto diversi articoli sull' Escalating Density Training (edt) ma sono un pò perplesso nonostante i feedback ricevuti. Qualcuno di voi l' ha provato? |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
07-10-2008, 11:29 AM
Ho letto il libro (che non è altro che uno smisurato elenco di possibili schede) e l'ho provato, il gradimento di questo sistema è molto soggettivo, a mio parere più degli altri. Risultati? non saprei, in ogni modo vale la pena dedicargli un paio di mesi.. giusto per sentire come si adatta su di te, magari hai un buon feeling e risulta un allenamento produttivo per te |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
07-10-2008, 08:40 PM
sono sempre più dubbioso... credo che alla fine farò una normale scheda, magari con rest pause, per poi fare una hst fra 6 settimane, voi proponete qualcos' altro per ipertrofia? |
|
|
(#4)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
07-10-2008, 09:17 PM
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
07-10-2008, 11:03 PM
grazie mille, magari posto la scheda così se avete consigli sono sempre ben accetti |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
07-10-2008, 11:11 PM
Io lo scorso anno feci un programma EDT associato ad un programma x la forza in 3x3 e i feedback erano stati molto positivi. Ottimo incremento dei volumi e anche dei livelli di forza d ei gruppi muscolari stimolati con il programma EDT |
|
|