![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Un aiuto da chi è più esperto di meCiao a tutti, sono nuovo del forum, ho 21 anni e peso 75kg. Ho già fatto palestra gli scorsi anni in maniera un po' saltuaria e non più di 2 - 3 mesi consecutivamente ma quest anno mi sono finalmente deciso a farmi un allenamento serio e costante. Pensavo di fare 3 giorni la settimana in palestra, ovvero il lunedì, il mercoledì e il venerdì con lo scopo di mettere su massa e di evitare l'allenamento delle gambe in quanto vado a correre almeno un paio di giorni la settimana per perdere i kg di troppo accumulati nella fascia addominale. Qualcuno di voi saprebbe costruirmi una scheda per il mio allenamento per favore? Ho evitato di costruirmi già di mio una scheda perchè da completo neofita avrei fatto credo un pasticcio inutile, mi rimetto quindi ai vostri consigli... Grazie in anticipo per l'interessamento. P.S.: vorrei una scheda un po' pesante in modo da fare un allenamento completo e performante! |
|
![]() |