![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() devo variare..ma come?h/p 1,74 70kg ...bf 10%... devo mettere su massa....cmq calcolando che sto mangiando carbo a ogni pasto nei giorni di allenamento e nei giorni di non allenamento fino a pranzo... devo priorizzare petto e bicipiti.... stavo facendo da una settimana: p.p 6x6 manubri cavi croci 2x6 parallele 2x esaurimento + 15kg di sovraccarico tric panca stretta 2x6 french 2x6/8 cavi 2xmax =================== dorso trazioni 3x8/6 rematore 2x6 pulley 2x6 bicip curl 2x8/7 scott 3x8 cocnentrato 2x8 ============= gambe e spalle squat etc etc spinte manubri alzate lat alzate post =================== quello che mi interessa è stabilire una nuiova strategia.... facciio semrpe le stesse cose.... purtoppo nn ho tempo di leggere anche se vorrei .... per il momento che varianti mi consigliate per priorizzare quello che mi serve?? integro bene....è l allenamento che credo sia da cambiare.... |
|
![]() |