![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#15)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Scusate il ritardo con cui vi rispondo, innanzitutto grazie, due risposte molto interessanti ed entrambe intelligenti, c'è molto da attingere. Il grand volume training l'avevo provato in keto mi sembra, non l'ho mai considerato per massa, ma gli darò volentieri una provata. Ironpaolo neanche a me piacciono i jumpset, ma ho voluto dar loro una chance per via del fattore tempo che inizierà ad essere cruciale, con 4 wo alla settimana ho paura di fare la serata in palestra alla "vecchio stile" e finire sotto il rack come l'equivalente di un beone barbuto dietro il bancone di mogano del bar. Ho provato e perdo in divertimento e rendimento. Quello che tu mi consigli è iniziare gradualmente, e hai ragione, ma chiaramente ti dico che non ce la faccio ho troppa voglia di caricare e credo, testardamente, anche le capacità per sopportare la mole. Quello che farò ora sarà di postare progressi e carichi per quanto riguarda la vecchia scheda e provare dalla prossima settimana il gvt non ho ancora trovato la chiave giusta se devo essere sincero, per esempio oggi ho fatto panca 3x4@90%rm seguito da 3x4 di trazioni con sovraccarico e non mi è parso di lavorare il muscolo target, ho delle buone giunzioni neuromuscolari e la sento un'unita motoria quando è reclutata o meno ma qualcosa mancava, non me lo spiego sinceramente. Ci lavorerò. Grazie ancora per l'aiuto. A presto mi farò sentire. Ciao regà |
|
![]() |