![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() consigliatemi i migliori esercizi per il dorsochi mi consiglia degli esercizi per il dorso con magari una tecnica di allenamento non riesco mai a farlo lavorare sentendo diciamo una specie di ipertrofia lo lavoro alla sbarra, a una sbarra mobile tipo lat,alla lat lo lavoro normale trazione inversa,pulley,rematore ![]() andando in una altra palestra ho provato il terzo partendo dall'alto .. devo dire che l'ho trovato fenomenale per la parte centrale della schiena e' un altra cosa rispetto alla pulley che ha la presa piu stretta la mia palestra è veramente buona pero qualcosa manca tipo .. panca alta e anche macchinari per polpacci diciamo che mi dero inventare su questi vorrei dei consigli per migliorare la schiena partendo dai trapezi,romboidi ecc fino a scendere giu nella parte finale vorrei avere quei "tubi" che hanno molti pro sulla schiena ![]() |
|
![]() |