![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() [scheda]dimagr+forzaciao a tutti, mi presento, mi chiamo Filippo sono della provincia di ferrara e ho 23 anni. mio fratello gia vi segue da tempo e ho deciso di iscrivermi pure io. faccio palestra da 7-8 anni, mi sono sempre allenato con classici 3x6/8 e ogni tanto ho fatto qualche scheda particolare come 5x5. il mio massimale attuale pulito di panca piana e 142,5 kg all'asta lunga da 15kg. dato che mi sono accorto di aver messo su qualche chiletto di troppo vorrei buttarli giu senza pero intaccare la forza. guardando un po in giro e in base alla mia esperienza personale pensavo in un allenamento di questo tipo. Ho postato qua per chiedere un vostro consiglio e sentire i vostri pareri. GIORNO 1: 5' TOPXT 20' TAPPETO 2X20 CALF SEDUTO 5X5 SQUAT 5X5 STACCHI ADDOME 10' VOGATORE STRECTHING VARIO+TORSIONI GIORNO 2: 5' TOPXT 10' VOGATORE 5X5 PANCA PIANA 5X5 REMATORE BIL. ( SE SI CHIAMA COSI, QUELLO PER LA SCHIENA) 20' TAPPETO ADDOME STRECTHING VARIO+TORSIONI GIORNO 3: 45'/60' AEROBICA 3X10 BICIPITI 3X10 TRICIPITI 3X10 LENTO AVANTI ADDOME. cosa ne pensate, che modifiche fareste ?? |
|
![]() |