![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Correre...che Noia!Correvo spesso fino ad un paio di mesi fa (sul tapis roulant), una media di 6km l'ora (5min di riscaldamento velocità 5- 50min di corsa velocità 7 - 5 min di defaticamento velocità 4) per 4gg a settimana, credo un buon compromesso per bruciare i grassi ma da luglio in poi ho detto STOP Mi è successo che verso maggio ginocchia e caviglie hanno cominciato a reclamare (nonostante utilizzassi scarpe adeguate); ho ben pensato, allora, di alternarmi tra corsa (stesso tempo, stessa velocità) e camminata (da1h) ma, passato il primo mese (giugno) mi sono scontrata con due realtà: stop dell'effetto brucia grassi e via libera all'ingrasso dei quadricipiti. ![]() A luglio ho appeso al chiodo scarpe e tappeto...la cosa mi annoiava talmente tanto da farmi dire basta! Adesso corro un paio di volte al mese, non di più ma vorrei ricominciare....come? dove ho sbagliato? Non consigliatemi di andare a correre all'aria aperta perchè gli orari del lavoro non me lo permettono ![]() |
|
![]() |