Ciao a tutti sono nuovo del forum e da un annetto abbondante pratico bb, ho 23 anni, sono alto 1,87 m, e ora peso 79,4 kg (quando ho iniziato pesavo 70kg con qualità della linea un pò inferiore ad ora) avendo gli addominali che si intravedono e pannocchioli adiposi sui fianchi e glutei (che sono le zone dove tendo a mettere adipe), le braccia ed i grandi fasci del dorso sono piccoli e cosa più brutta ho le ossa del bacino più larghe di quelle della cassa toracica di parecchio! I miei carichi attualmente sono (con pesi lineflex) dist panca piana con manubri 32kgx6 trazioni alla sbarra impugnatura stretta supinata il mio peso x 6 e media supinata 66kgx6 stacchi da terra a gambe piegate con bilanciere 84Kgx6 rematore con manubrio 42kgx6.
Il bb è la prima cosa nella mia vita rinuncerei a tutto per raggiungere il mio obbiettivo (110kg con 8% massa grassa), però nonostante i miei sforzi, l'aver provato diecimila allenamenti, diecimila integratori, tutte le diete possibili, diecimila programmi di allenamento, non riesco a definirmi e le braccia rimangono sempre piccole e la " V " sembra non arrivare mai!!! Aiutatemi voi ragazzi qualsiasi proposta sarà un regalo per me... grazie e a presto